Serata del reading sul Sommo Poeta Sandro Bondi

Si è svolto regolarmente il primo reading Sommo Poeta Sandro Bondi. Gli intoppi in agguato sono stati molteplici: leggere una poesia così alta dentro un misero Asilo Occupato da comunisti terremotati; la giunta comunale di sinistra che fino alla fine ha tentato di mettere i bastoni tra le ruote agli organizzatori; De Magistris, addirittura, che è piovuto all’improvviso in città rischiando di portarci via il tecnico e Maestro, Francesco Paolucci, che nel tempo libero fa anche il giornalista; il proiettore comunista che faceva le bizze; volavano stranamente anche delle lattine di birra, per fortuna vuote.

La poetica del Sommo Poeta Sandro Bondi e la sua vita intrepida ha scosso nel profondo le anime di quei poveri comunisti senza speranza. La lezione del Maestro è servita ed è stata efficace, adesso nel mondo ci sono una settantina di persone inculturate in più.

Questi i video della serata:

Stralcio della biografia (non autorizzata) del Sommo Poeta

Le preziose liriche di Sandro Bondi

Il memorabile inno “Menomale che Silvio c’è”

Ringrazio il Maestro Luca Serani per essersi prestato alla serata, è inoltre coautore dei testi letti. Il Maestro Francesco Paolucci per il prezioso contributo multimediale. Il Maestro Don Tiboni per le musiche e gli accompagnamenti. Aligi D’Alessio per il suo apporto di editing. Sara Bulma Occhiuzzi per le splendide riprese e per il montaggio delle stesse. Ringrazio, infine, tutti i partecipanti, i presenti nel corso della serata e quelli, più temerari, che si sono cimentati nei due concorsi a premi, il “Trivial Bondi” e il “1° Concorso Poetico Internazionale Sommo Poeta Sandro Bondi”.

Chiappanuvoli

Annunci

2 risposte a “Serata del reading sul Sommo Poeta Sandro Bondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...