Felicità – I’m not human at all

Foto del 85976316-01-2455578 alle 23:52

Perché la felicità è altrove, lontana, remota, persa forse, no, non del tutto, neanche dimenticata, è lì, è tenuta lì, nel cassetto giallo di quel vecchio comodino blu scuro che non ricordo più dove, quando, perché, ma esiste.

È nel limite estremo, in fondo, o aldilà, aldilà delle galassie di atomi di cui siamo fatti e che nessuno conosce, ma che sappiamo, siamo certi siano lì, almeno, fintanto che non decidono di impazzire.

La felicità mia è mia proprio perché non è più mia. La felicità, in genere, credo, non è degli esseri umani. È altro.

Ma io ho la mia felicità, lì da qualche parte, non temete, io non temo, non temo più. E ce l’ho, è certo come una Fede, perché io, come voi, al pari di tutti, io, non sono umano, del tutto.

Chiappanuvoli

Rispondi

